lunedì 16 gennaio 2017

Come sbloccare il gioco del basket su Facebook Messenger

Facebook Messenger ha rilasciato un nuovo gioco nascosto da sbloccare in chat per sfidare i vostri amici. il meccanismo per farlo apparire è decisamente semplice. Scopriamolo insieme…
La prima cosa da fare è aggiornare Facebook Messenger alla recente versione. In caso contrario, sarà impossibile giocare. A questo punto non vi resta che andare sulla chat e scegliere il nome dell’amico con cui volete giocare...

 Mi raccomando: anche lui dovrà avere la versione aggiornata o non potrete sfidarvi. Per far cominciare la partita basta solo inviare all’amico l’emoji della palla da basket che si trova nella sezione attività. Niente codici o strani comandi come avveniva con gli scacchi…
Come si gioca? Vi trovate fin da subito con una schermata con un canestro. Lo scopo, manco a dirlo, è quello di fare centro. Il punteggio dei giocatori viene mostrato nella chat comune da cui è possibile anche comprendere chi si trova in vantaggio. Il gioco offre inoltre la possibilità di avanzare di livello: basta fare dieci canestri consecutivi per sbloccare il grado di difficoltà successivo…
Un gioco semplice semplice con cui passare il tempo che cavalca la febbre sempre crescente degli americani verso uno dei giochi più popolari al mondo. Noi italiani attendiamo ancora il calcio, ma mi sembra un buon inizio. Provatelo e fateci sapere cosa ve ne pare…

Fonte: Excite

Nessun commento:

Posta un commento