martedì 5 agosto 2014

I FONDATORI DI GOOGLE SBARCANO IN SICILIA A SCIACCA E SELINUNTE INSIEME A CENTINAIA DI VIP...ECCO I NOMI DEI PRESENTI

Un meeting in un resort della cittadina agrigentina di Sciacca e una serata di gala sotto le colonne doriche del Tempio greco di Hera, nella vicina Selinunte, in provincia di Trapani.


 Il colosso americano Google sceglie uno degli angoli più suggestivi della Sicilia per riunire nella giornata di oggi i suoi azionisti e il management del gruppo....


Tra gli ospiti Lapo e John Elkann, re Harald di Norvegia con la regina Sonja, l'attrice Eva Longoria. Diane von Furstenberg e il marito, il miliardario americano Barry Diller.

Presenti anche Jovanotti, David Beckham, Pierluigi Casiraghi, gli imprenditori Elon Musk di Tesla Motors e SpaceX, oltre a Travis Kalanick di Uber, Evan Spiegel di Snapchat e la stilista Tory Burch.

Ovviamente, presenti i fondatori di Google, lo statunitense Larry Page e il russo Sergey Brin.

John Newman si è esibito in un mini concerto. Agli ospiti vip è stata servita una cena raffinata suggellata da una tipica granita siciliana.

Google ha pagato alla Regione settemila euro per affittare l’area del parco archeologico di Selinunte.

Utilizzati anche i trenini elettrici, per traghettare gli ospiti dai piedi del tempio di Hera fino alla cima, zona utilizzata per la cena. Il meeting del colosso americano si è snodato tra un resort di Sciacca e Selinunte. Un’organizzazione blindatissima assicurata da un’agenzia privata per la gestione della sicurezza scelta da Google.

L’azienda americana ha speso circa 40 mila euro per la riparazione dell’impianto di illuminazione del tempio e la sistemazione dell’area del parco archeologico di Selinunte.




Al blindatissimo evento di questa sera parteciperanno trecento persone e tra questi ci sarebbero anche i due fondatori di Google: lo statunitense Larry Page e il russo Sergey Brin. Top secret la lista degli invitati, ma tra questi non c'è il sindaco della città.  - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/google-riunisce-azionisti-e-manager-in-sicilia-e4d2b522-6d03-4453-a447-5ea400be1a53.html#sthash.rfph535Q.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento