martedì 15 aprile 2014

Samsung Galaxy S5: Tutte le offerte di Vodafone, Tim, Wind, Tre, Poste Mobile ed altre offerte online !

È finalmente uscito il nuovo Samsung Galaxy S5: l'ultimo nato nell'azienda sudcoreana è in vendita dallo scorso 11 aprile e ha già fatto registrare un incremento delle vendite rispetto al primo week end del suo predecessore. Ma quali sono le migliori offerte per acquistare il nuovo ambitissimo smartphone?

Ovviamente si può ricorrere alle tariffe in abbonamento dei vari gestori telefonici che, in cambio di un contributo mensile fisso ci offrono internet, sms, telefonate e Samsung Galaxy S5.Wind, ad esempio...
, con le sue offerte All Inclusive propone lo smartphone a 9 euro (nel caso diUnlimited e Premium, mentre con All Inclusive bBg costa 19 euro) per un contratto di 30 mesi, mentreTre Italia lo abbina a Top Infinito (per 49 euro mensili include 20 GB di traffico oltre a minuti e SMS illimitati) o a Unlimited Edition (30 euro, 1 GB di traffico dati con SMS e minuti illimitati), in entrambi i casi con 49 euro di anticipo e per un vincolo di 30 mesi.
Anche Vodafone propone le sue offerte, sia in versione ricaricabile, con Tutti 500 o Smart 200, sia in quella abbonamento, con tutte le numerose proposte della sua gamma Relax, tutte con SMS e minuti illimitati: l'azienda di telefonia, inoltre, ha l'esclusiva momentanea sulla versione oro dello smartphone, non reperibile con gli altri gestori.
Infine abbiamo PosteMobile che con 99 euro di anticipo e 20 euro mensili propone il suo telefono x tutti, e Tim che, invece, associa lo smartphone con i piani Tim special (molto simile all'offerta PosteMobile) e quella dedicata i più giovani, Tim Young.
Chi preferisce non acquistare il Samsung Galaxy S5 insieme a un abbonamento, per evitare di essere legato a un contratto per più di due anni, e può permettersi di pagarlo tutto in una sola rata, allora può trovare utili le varie offerte dei diversi siti online che lo offrono a un prezzo inferiore ai suoi 699 euro di listino. Tra le migliori opportunità quella di Techmania che propone lo smartphone nella sua sola versione black, al costo di 589 euro (più spese di spedizione), mentre su Amazon il Samsung Galaxy S5 continua a essere disponibile con due offerte: se nella sua versione blu costa 599 euro (con spedizioni previste entro 3-5 settimane), quelle bianca e nera sono disponibili a 610 euro (in prenotazione, dato che la data di consegna non è stata ancora indicata).

Nessun commento:

Posta un commento