domenica 12 gennaio 2014

IPHONE 6 : Sara' piu' Sottile, piu' Caro e piu' Grande ..arrivera' in Primavera !!!

C'è grande attesa per il nuovo iPhone 6: sebbene la sua uscita sia ancora lontana, e ben sappiamo che per poterlo finalmente vedere in tutto il suo splendore dovremo attendere parecchi mesi, ci arrivano numerosi  i rumors sul suo conto.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo melafonino sarà, rispetto all'attuale, più sottile, avrà uno schermo più grande e, purtroppo, anche un prezzo maggiore.
Iniziamo proprio dalle caratteristiche che, secondo le più recenti voci, iPhone 6 potrebbe avere, partendo dalle sue dimensioni...


Sono queste, infatti, le features al momento più discusse, su cui si sta maggiormente parlando e che sembrano essere ufficiosamente trapelate. Il melafonino dovrebbe essere molto sottile, con uno spessore di soli 6 millimetri, tanto che, in linea con le nuove tecnologie di iPad, potrebbe cambiare nome e diventare iPhone Air e non più iPhone 6 (o iPhone 6 Air?) e, contemporaneamente, avere uno schermo più grande. Sotto questo punto di vista due sono le principali linee di pensiero: c'è chi parla di un dispositivo dal display di 4,7 pollici e chi, invece, pensa a un melafonino in stile phablet, con una diagonale di 5,7 pollici.


Per quanto riguarda l'uscita? Anche in questo case due sono le ipotesi: c'è chi prevede che il nuovo melafonino sarà presentato al pubblico già la prossima primavera, a gran sorpresa e in anticipo rispetto al suo predecessore, e chi, invece, crede in un suo arrivo solo in autunno, per distanziare di un anno la release di iPhone 5S.
In ogni caso il prezzo potrebbe non essere in linea con quello dei precedenti modelli al loro day one e, proprio per le sue caratteristiche rinnovate, potrebbe subire un aumento piuttosto considerevole: sempre secondo alcune voci, del tutto non confermate, dunque, all'uscita iPhone 6 potrebbe addirittura costare, nel suo modello base, 800 euro, 71 in più rispetto iPhone 5 e iPhone 5S.


Fonte: Exite

Nessun commento:

Posta un commento