sabato 28 dicembre 2013

OCCHI AZZURRI ? BASTA UN PICCOLO INTERVENTO LASER PER AVERLI !!!

Lo stereotipo degli occhi azzurri sembra non voler conoscere crisi: molti di noi infatti apprezzano lo sguardo di un paio di occhi chiari. Solo una minoranza percentuale gode del lusso di poterli sfoggiare, ed è probabilmente per questo che gli occhi azzurri sono più "ricercati" degli altri.Occhi azzurri, per averli basta un intervento laser

Ed in tempi di crisi, si sa, il mercato ce lo si inventa su ogni cosa. Grazie ad una tecnica sviluppata dallo studioso Gregg Homer, fondatore dello Stroma Medical Center (California), infatti, sarà possibile richiedere un intervento laser per poter cambiare il colore dei propri occhi...


Per sottoporsi a questo capriccio sono sufficienti qualche migliaio di euro (pari al costo dell'intervento) e una manciata di secondi. L'intervento laser difatti si esaurisce in pochi istanti, giusto il tempo di distruggere il pigmento che conferisce il color marrone ai nostri occhi ed ecco che si avvia la fase di cambiamento.

"Abbiamo dato vita ad un laser che se sparato direttamente sulla cornea è in grado di rompere il pigmento. Si avvierebbe così un processo per cui il corpo, che tollera il cambiamento, rimuove il pigmento dall'occhio", è quanto ha dichiarato lo stesso Homer specificando però che il processo di trasformazione degli occhi richiede circa quattro settimane per potersi dire del tutto completato.

L'intervento, che ha già avuto successo nella sua fase di test su dodici volontari messicani, ha un costo che si aggira sui 5mila dollari più eventuali e consistenti spese di oculistica che potrebbero presentarsi in casi particolari.


Nessun commento:

Posta un commento