domenica 15 settembre 2013

IPHONE 5S: Presentazione e Prezzi !!

Iphone 5S è stato presentato al pubblico: all'evento del 10 settembre Apple.


L'uscita ancora non è stata determinata: l'Italia, purtroppo, non è stata inserita tra i paesi che potranno averlo al day one, il prossimo 20 settembre, ma dovrà attendere un bel po' di tempo...
Si parla, infatti, di mesi, non di settimane, in quanto nel Bel Paese l'arrivo del nuovo melafonino è atteso nientemeno per l'autunno inoltrato, dicembre probabilmente, proprio in concomitanza con le vacanze natalizie.

Il prezzo per l'Italia non è ancora stato annunciato: secondo i tariffari francesi, paese che, al contrario dell'Italia, vedrà iPhone 5S negli scaffali tra soli otto giorni, il melafonino sarà in vendita a un costo di partenza di 699 euro per il modello da 16 GB. 100 euro in più per iPhone 5S da 32 GB (venduto, quindi, a 799 euro), 200 per quello da 64 GB (899 euro), ancora non sappiamo se l'Italia seguirà questa scia o se, come spesso accade, subirà un lieve aumento, di circa 30 euro: 729 euro, per il modello da 16 GB, mentre 829 e 929 rispettivamente per quelli da 32 GB e 64 GB. 

Tra le novità più significative di iPhone 5S, indubbiamente il nuovo Touch ID, il nuovo tasto Home che è stato implementato con una tecnologia in grado di riconoscere le impronte digitali per attivare alcune funzioni come disattivare lo standby o confermare alcuni acquisti. 

Insieme a iPhone 5S arriverà anche la sua variante economica e colorata, iPhone 5C, venduta a un prezzo di 599 euro (per il suo modello base da 16): realizzato in materiale plastico, con fotocamera da 8GB, schermo da 4 pollici e chip A6. 



Fonte: Excite



Nessun commento:

Posta un commento