giovedì 27 dicembre 2012

TUTTI I DIFETTI DELL' IPHONE 5 CON FOTO E VIDEO !!!

Dall'uscita del nuovo Iphone 5 se e' vero che  sono molti i felici “punto e basta” dell’acquisto, in diversi hanno invece urlato alla Rete le proprie insoddisfazioni per il Melafonino di ultima generazione. Perché alcuni difetti sono veri e aver speso tutti quei soldi (tanti, soprattutto da noi) per avere un iPhone 5, e' anche vero come cio' fornisca ampi diritti per criticarlo.
Facili scalfiture su Iphone 5



Ma ecco i punti deboli di iPhone 5....

Primo, le dimensioni: i 123,8 mm di lunghezza sono apparsi davvero troppo esagerati e poco pratici, tanto da dar spunto sui social network ad innumerevoli parodie sullo smartphone.
Poi è stato il turno dell’alone violaceo nelle immagini scattate dalla fotocamera iSight: Apple ha così ammesso la possibilità che un bagliore violaceo comparisse nella parte superiore dell’immagine, un problema abbastanza comune nelle fotocamere di piccole dimensioni.
Alcuni utenti avrebbero poi notato uno sfarfallio sul display, nel momento in cui viene visualizzata la tastiera virtuale, specie sullo sfondo nero: dopo i primi controlli è stato accertato che non si tratta di un problema di hardware, bensì di un bug legato all’ iOS6. Nessuna conseguenza sulle prestazioni, mentre l’estetica del dispositivo non sembra ricavarne nulla di buono.
E poi ancora una batteria poco duratura, il malfunzionamento nella gestione del calendario Exchange, connessione Wi-Fi lenta o addirittura assente: questi i tanti difetti del nuovo “melafonino”, per i quali sono stati intensificati i controlli di qualità da parte della Foxcoon.
Non ultimo il problema legato al particolare tipo di alluminio utilizzato per rendere il dispositivo ancor più sottile e leggero. In molti hanno notato una scarsa resistenza agli urti, con conseguenti e frequenti scheggiature e rimozioni di vernice. A tal proposito si è posta una maggiore attenzione soprattutto in fase di assemblaggio: migliaia sono infatti i casi il cui il prodotto finito e distribuito presenta notevoli ammaccature sulla scocca laterale.
In questo video e' possibile notare come cio' sia realmente possibile:


Problemi con lo schermo.  Ci sono problemi documentati con lo schermo: strane “bolle”, “aloni”, al momento del tocco (le vedete nel video sotto).Ma che ci siano alcuni pezzi fallati, su 5 milioni che ne girano, è normale. Bisogna vedere quanti realmente sono.
Lampi di luce? Chiamiamoli, così, poeticamente: sintomi di alcuni pezzi assemblati male. Anche qui bisogna capire quanti ce ne sono effettivamente in giro. Come vedete dalla foto sotto (presa da Boy Genius), alcuni utenti lamentano, soprattutto in casi di luce bassa, fessure sul telefono nella zona dell’antenna o dove si trova il bottone “power”.Nelle ultime ore molti utenti hanno riscontrato un nuovo problema ben più grave, che ha dell’incredibile: l’iPhone 5 si piega! Secondo il sito NoWereElse il problema sembra essere la nuova lega di alluminio usata per la scocca che, rispetto ai modelli iPhone 4 e iPhone 4S, è più sottile e morbida al fine di rendere lo smartphone più leggero. Se si sottopone lo smartphone ad una leggera leggera torsione in alto e in basso, il device assumerà una particolare forma piegata: un dettaglio decisamente sgradevole!
iphone 5 piegatoPossibile vedere il dettaglio nella foto a lato!






Il mio articolo non vuole ovviamente essere un invito a non comprarlo, ma solo ed esclusivamente un'informazione aggiuntiva a chi si accinge a spendere oltre 700 Euro!!! :)))

Guadagna con PRClick sui vari Social !!!






2 commenti:

  1. infatti io non lo comprato e non lo comprerò non per i soldi ma c'è di meglio in giro

    RispondiElimina
  2. bravo....vedi (qualunque) Android di fascia medio-alta :)))

    RispondiElimina