giovedì 9 febbraio 2012

SCARICA SENZA LIMITI DAI MAGGIORI FILEHOSTING !!!

La chiusura di MegaUpload ha generato un’onda d’urto che ha avuto ripercussioni su diversi servizi di hosting fra i più popolari, qualcuno ha eliminato la possibilità di condividere file, altri hanno iniziato a fare piazza pulita degli account esistenti, mentre alcuni; quelli non proprio sulla cresta dell’onda; hanno approfittato di questo caos per raccattare utenti orfani dei loro cyberlocker preferiti.

Questo significa che ci sono ancora molti servizi di hosting attivi e che, almeno per il momento, il download da questi canali non si è interrotto...
Ecco il motivo per il quale oggi vogliamo parlarvi di Link Debrid, un nuovo servizio online made in Italy che a cifre davvero irrisorie permette di generare link premium per tutti i principali cyberlocker sopravvissuti al dopo-MegaUpload.
Al momento sono supportati Netload, Hotfile, RapidShare, Wupload, FilePost, Crocko, Multiupload, Uploading e Megashares ma presto sarà aggiunto il supporto anche ad Upload.to e FileServe. Con un singolo account, si può scaricare al massimo della velocità da tutti questi servizi.
Come accennato in precedenza, i prezzi da pagare per avere un account su Link Debrid sono molto bassi (sono supportate tutte le principali carte di credito e PayPal). Ecco il listino completo:
  • 20 giorni: 1,5 euro
  • 30 giorni: 2 euro
  • 70 giorni: 4 euro
  • 180 giorni: 9 euro
Una volta effettuata la registrazione, per cominciare ad effettuare download senza limitidai servizi di hosting basta collegarsi alla pagina principale di Link Debrid, recarsi nella sezione Downloader ed incollare i link dei file da scaricare nel campo di testo presente al centro della pagina. Un click sul pulsante Genera link premium e si ottengono i link diretti per cominciare a scaricare.
Dalle prove che abbiamo fatto, la velocità di scaricamento si è mantenuta costantemente su livelli molto alti e i server del servizio non hanno mai raggiunto quote ragguardevoli di saturazione. Quanto alla privacy e alle condizioni di utilizzo, LinkDebrid è legale e non viene salvato nessuno dei file scaricati dall’utente. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: Geekissimo

Nessun commento:

Posta un commento