martedì 14 febbraio 2012

BLOCCA LE CHIAMATE ANONIME SU ANDROID CON...CALLFILTER !!

Diciamolo chiaramente, quanto vi sentite disturbati dalla gente che chiama in "Anonimo" sul vostro Cellulare?

Ormai e' roba di tutti i giorni, non solo amici, con la "pessima" abitudine di tenere il proprio numero nascosto, ma anche "Operatori Commerciali di Telefonia Fissa e Mobile" con il pessimo gusto di mantenere il proprio numero "Nascosto o Privato"... una vera ossessione ... che viola la privacy nostra, oltre alla maleducazione di non far apparire il proprio numero , nel 99% dei casi fatta di proposito e per interesse.

Oggi Vi parlero' di "CallFilter", un'Applicazione "Free" per utenti Android che risolvera' definitivamente i vostri problemi.....

Ma vediamo come funge e sopratutto come averlo sul proprio Device Android:


Call filter è il programma giusto per te che non vuoi essere chiamato da gente inopportuna e che sopratutto....si nasconde pure, dietro un volgare "Anonimato" !!!

-Blocco chiamate private / numeri sconosciuti
-Blocco chiamate da numeri in rubrica
-Blocco chiamate da numeri che non sono in rubrica


Riceverete il primo squillo e dopo di che cadrà la linea, dalla seconda chiamata in poi il primo squillo sarà silenzioso e poi la chiamata verrà bloccata !!! Un ottimo programma....che mandera' in bestia gli operatori commerciali che, impazziranno nel non capire il perche' non riescano a chiamarvi.



Per scaricarlo non metto link in quanto basta collegarsi sul "Market" di Android direttamente dal vostro Device, scrivere Callfilter e fare il download.



2 commenti: