domenica 14 agosto 2011

RACCOLTA SCHERZI x PC - (DA NON PERDERE) !!!

Cio' che maggiormente si teme sul proprio computer sono gli improvvisi errori e malfunzionamenti vari in generale che vanno a compromettere la stabilità del sistema e di conseguenza l’usabilità dello stesso PC.




Prendendo spunto da questi sentimenti che in casi problematici di questo tipo possono manifestarsi, allora perché non godersi il tutto di persona dal vivo facendo disperare amici e parenti con finti guasti e malfunzionamenti sul loro PC? A tale proposito andiamo a vedere una lista dei migliori scherzi per il computer che si possono scaricare gratis da Internet.

CONVERTIRE I VIDEO DI YOUTUBE IN MP3...DIRETTAMENTE ONLINE

Una delle domande che spesso gli amici e i lettori del Blog mi pongono e' senza dubbio la possibilità di poter ricavare brani MP3 da quelli che sono i VIDEO presenti online, ma in particolare sul ben noto ed affermato YOUTUBE.

Questa volta infatti, da una dritta ricevuta da Laura S.(amica e commare) , la quale proprio ieri mi diceva, perche' non pubblichi qualcosa su come Convertire i Video di Youtube in Mp3? 

Detto....Fatto....ho ritenuto interessante l'argomento ed ho deciso di fare un post dedicato al servizio online : YouTubeToMP3 (già il nome dice tutto!) .

PETIZIONE ONLINE CONTRO GOOGLE ADSENSE - FIRMIAMO E FACCIAMO GIRARE !

Obiettivo firme: 12/5000
1.Non vogliamo essere bannati per colpa di qualcuno che ha cliccato sui referral del nostro sito. 2.Non vogliamo essere bannati se per sbaglio ci siamo cliccati 2 volte ripeto 2 sole volte. 3.Non gradiamo la comunicazione oscura di GoogleAdsense quindi esigiamo più trasparenza. 4.Non gradiamo essere trattati come ladri di "stuzzicadenti". 5.Vogliamo Restituiti i nostri averi accumulati onestamente o lì dove chiaramente comprovata la nostra colpa o dolo che ci pervenga un documento nel quale vi è scritto che l'inserzionista è stato realmente risarcito. 6.Vogliamo da parte di GoogleAdsense una lettera di scuse per l'averci dichiaratamente chiamati "Ladri". Loro possono essere i più ricchi e potenti del mondo, ma non sono dei Magistrati o detentori della legge e della verità in assoluto devono rispettare ,quindi, la nostra singola sensibilità di persona. 7.Costituiamoci in un gruppo su facebook per far sentire la nostra voce e chiediamo a Yahoo di accellerare le prospettive della realizzazione del loro servizio omologo anche in Italia, per una più corretta e democratica concorrenza. 8.Grazie a tutti ed aderite numerosi!