martedì 2 agosto 2011

VERIFICA SE UN VEICOLO RISULTA "RUBATO" ...CON UN SMS

Gia' da tempo la Polizia  ha istituito e messo a disposizione dei cittadini, un nuovo servizio che permette a tutti i cittadini di verificare se un veicolo risulta essere rubato o meno con un semplice SMS





Infatti, basta mandare un SMS al numero +39 320 3885858 con il testo T TARGAVEICOLO (ES. T RM1H0217 ), e avremmo una risposta, in caso l'auto risulti non essere rubata, del tipo:

TATUAGGI....PROVALI ONLINE .....PRIMA DI FARLI !!!!

Si sa' che il momento migliore per pensare ad un tuo eventuale tatuaggio e' proprio l'Estate.



tatmash


Un sito internet, semplice da usare, ti da la possibilità di provare un tatuaggio su parti del corpo di una tua immagine, in modo da valutare se ne vale davvero la pena farlo!

NASCONDI IL TUO IP - NAVIGA IN TOTALE ANONIMATO

Platinum Hide IP è un programma che permette, con un semplice click, di camuffare il proprio IP. 





Per chi non lo sapesse l’indirizzo IP è una serie di numeri che consente di identificarci su internet,
i principali vantaggi che possiamo ottenere camuffando il nostro indirizzo IP sono i seguenti:

CREARE UN "CELLULARE SPIA"...A COSTO ZERO !!! FAI DA TE

E' arrivata anche da noi in Italia, la mania dello spionaggio telefonico. Italiani popolo di spioni? Mah sara' ... cmq sia il fatto e' che ormai gia' tempo la rete pullula di Software House che producono e vendono i cosiddetti "Software-Spia" per tutt i tipi smathphone e per qualunque sistema operativo.



Ovvio che vista la materia affrontata, vero e' che i software a pagamento si trovano, ma quanto costano?
Le cifre (x i potenziali spioni) si aggirano dalle 50 Euro ai 1.200 Euro per le versioni piu' avanzate e complete. Ne ho recensito uno proprio in questo :POST.


Cifre da far passare la voglia anche allo "Spione" piu' incallito.


Ovvio come in ogni campo, anche in questo, la soluzione potrebbe esserci....anzi c'e' ed e proprio questo aspetto che volevo trattare in questo post.

Vi mostro come fare e cosa vi serve:

Ecco come ti "SPIANO" lo SMARTPHONE con FlexiSpy

Dall’Inghilterra l’ultima follia in fatto di telefonini: si tratta di un Software inquietante che gia' ha fatto discutere parecchio di se , come garantiscono i produttori, è vero che permette di leggere gli sms indirizzati a un’altra persona o di rintracciare la lista delle chiamate effettuate da un cellulare.





Il software si chiama “FlexiSpy”, si presenta come “il programma più potente del mondo per spiare i telefonini”, e permetterebbe all’utente di registrare segretamente ogni messaggio di testo inviato a un dato numero, vedere quante e quali chiamate sono state effettuate e altro ancora .

Cos'e' amesso fare e non fare su AdSense

 I Blogger (specie piu' giovani) spesso sottovalutano l’importanza delle regole di AdSense; inoltre, i continui ritocchi ai regolamenti e le mille altre cose che abbiamo per la testa, fanno si che senza volerlo potremmo ritrovarci inadempienti rispetto al regolamento molto più spesso di quanto si possa credere. 


Ecco quindi una essenziale carrellata delle principali cose che possiamo fare, e che non possiamo fare quando usiamo Adsense sui nostri Blog!