sabato 30 luglio 2011

COLLEGARE XBOX 360 AD INTERNET SENZA FILI

Avete un Xbox 360? Avete un Computer portatile? Volete collegarla adinternet senza fili? Non volete spendere 100 euro per un adattatore wifi per xbox?
La soluzione è collegare xbox 360 ad un computer portatile che abbia il wireless.
Vediamo come…

xbox wireless Collegare xbox 360 ad internet senza fili
Vediamo nel dettaglio come usare il nostro computer portatile come ricevitore wireless per xbox360, vedremo i vari metodi con i vari sistemi operativi, i requisiti sono questi:

COME AVERE ID ALTO SU EMULE

Se il vostro mulo è bendato vuol dire solo una cosa: avete il famigerato ID Basso! Sapremo come trasformare ID Basso in ID Alto e togliere definitivamente la benda al nostro muletto. Vedremo in questa guida come fare per configurare eMule per scaricare velocemente. Ricordate che avere ID Alto significa per eMule la possibilità di scaricare soprattutto da altri muli con ID Alto.
emule ID Alto su eMule
Il problema di fondo di eMule è che usa due porte della nostra rete per poter scaricare. 

SPEGNERE IL PC CON UN TIMER

Quante volte ci capita di lasciare il pc acceso tutta la notte per scaricare un file dal mulo o da utorrent?. Possibilmente il brano viene scaricato in mezz’ora ma noi lasciamo il pc acceso tutta la notte con un notevole spreco di energia che fà male sia al nostro portafoglio sia all’ambiente . 






Mi sono chiesto, perche' non automatizzare tale operazione????



Esiste ormai da un pò di tempo un software che si chiama PowerOff che ci consente di:

MODIFICARE LE IMMAGINI DIRETTAMENTE ONLINE CON : PIXLR

Quest’oggi ho deciso di parlarvi di Pixlr, piccola applicazione web che vi permetterà di lavorare sulle vostre foto come se aveste Adobe Photoshop installato sul vostro PC.





 Ovviamente è un’applicazione completamente gratuita e raggiungibile ed usabile direttamente dal suo sito web.

Creare una Distro LINUX Portable per chiavetta USB - Mai stato cosi' semplice con: LINUX LIVE USB CREATOR

A chiunque avesse difficoltà ad approcciare al mondo di LINUX non smetteremo mai di consigliare di avvicinarlo magari a piccoli passi. Ecco allora un ‘applicazione easy to use per chi non vuole proprio abbandonare Windows ma che magari sta incominciando a stufarsi dei vari Malware, Spyware e Virus pronti a prendere possesso del proprio PC, rallentandolo o impedendone addirittura il funzionamento.
LILI Linux Live USB Creator





 Parliamo di Linux Live USB Creator. Diciamo subito che fa tutto da solo in pochi passi guidati

PROCEDURA x SBLOCCARE IPHONE 4

Chiunque abbia appena acquistato un nuovo iPhone4 potrà solamente sfruttare alcune delle funzioni previste dalla casa di Cupertino. Molti di voi non sanno che il sistema operativo dell’ iPhone ed in particolare quello del nuovo iPhone4, è molto + potente e versatile di quanto sembri. 
iphone4 Sbloccare iPhone 4
Ma per poterlo apprezzare al meglio occorre rimuovere le limitazioni imposte dalla Apple.
Ecco come procedere:

Cancellare Definitivamente i Dati da un HD con: Hard Drive Eraser

Non tutti sanno che quando cancelliamo dei files da Windows questi non vengono cancellati fisicamente dall’hard disk fin quando non verranno sovrascritti da altri files.
hde

 Per questione di privacy e sicurezza può essere indispensabile cancellare, oltre che logicamente anche fisicamente i files dall’hard disk.

Masterizza gratuitamente con CDBurnerXP

CDBurnerXP è un freeware che ci permette la masterizzazione di CD audio, video, dati e immagini ISO abbastanza agevolmente.
 Per quanto riguarda i dischi dati masterizza su CD-R/CD-RW/DVD+R/DVD-R/DVD+RW/DVD-RW, Blu-ray, HD-DVD. 

Ripulire il PC in pochi attimi con "Privacy Winner" - Freeware


In alcuni casi potrebbe essere utile ripulire le tracce che lasciamo nel nostro PC quando navighiamo in Internet o effettuiamo attività al PC.

Quando AMAZON ti porta la Spesa a Casa

Amazon Fresh è il nuovo servizio Amazon che promette freschezza, velocità e convenienza.


Amazon



Dopo aver scelto tra carni, surgelati, verdure, frutta e gelati, gli utenti (per il momento solo gli abitanti di Seattle) possono decidere di ritirare la spesa di persona o di farsela recapitare a casa in giornata via camioncino e con contenitori isolanti e refrigeranti. Con questa mossa sembra che Amazon abbia resuscitato il progetto Webvan, scomparso negli anni '90.


Che dire ....in tempi di crisi cosa non ci si inventa ....per incrementare le vendite :)))