giovedì 21 luglio 2011

COMMODORE 64..."A VOLTE RITORNANO"

Era l’oggetto dei nostri desideri. Di  noi ragazzini degli anni '80, noi che eravamo i primi attratti dalla tecnologia e che già smanettavamo sulle tastiere per imparare il linguaggio basic.  
Il Commodore 64 era l’eldorado, non solo per i giochi , ma anche per la capacità di farci fare un salto di qualità nella programmazione, che già sperimentavamo con gli amici .
Il Commodore 64 mi riporta a momenti epici della mia infanzia ....eravamo gioVani e con poche lire in tasca del resto a quei tempi costava ben 400 mila lire, cifra esorbitante per chiunque di noi .

Analizza tutte le Reti Wifi ...con MetaGeek InSSIDer 3

MetaGeek InSSIDer è un utile software che ci permette di visualizzare un elenco di tutte le reti wireless rilevate, fornendo per ognuna il livello di potenza e il canale su cui lavora. 



La novità della versione 3 rappresenta il supporto per le reti wireless operanti sullo standard 802.11n. Questa nuova caratteristica gli conferisce un netto vantaggio sul più conosciuto ed utilizzato software NetStumbler, che manca anche del supporto per Windows Vista, Seven e i sistemi a 64bit, essendo ormai fermo lo sviluppo da diversi anni.

Recupera all’instante le password di Outlook e di Internet Explorer con Protected Storage PassView



In linea con il post precedente eccovi un altro software freeware che vi permettera' di recuperare dai seguenti programmi ed all’instante le password memorizzate nel vostro PC di:
OUTLOOK
INTERNET EXPLORER

Recupera all’instante le password dai software di messaggistica istantanea con : MessenPass



Eccovi  software freeware che vi permettera' di recuperare all’istante password memorizzate dai seguenti programmi di messaggistica istantanea: