domenica 10 luglio 2011

IL BLOGGATORE:....L'AGGREGATORE DEL MONDO INFORMATICO!


Il Bloggatore, è un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc.!
Consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog (come anche noi) di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.

SBLOCCO CHIAVETTA "VODAFONE INTERNET KEY"


E' tempo di poter navigare in libertà con la vostra chiavetta usb. Se in passato avete comprato una Vodafone Internet Key (es.sfruttando promozioni a 29€ o 19€) è possibile renderla compatibile con tutti gli operatori/schede. Oggi ho testato con successo una K3765Z (la guida è valida anche per Huawei K3765H) con all'interno una sim Wind. Tutto quello che dovrete fare sarà...

VUOI BLOCCARE UN NUMERO DI CELLULARE IN ENTRATA?

Hai un amico un po’ petulante che continua a chiamarti al cellulare nei momenti meno opportuni? Vorresti liberarti delle sue chiamate senza dover prendere ogni volta il telefonino dalla tasca e riagganciare? Allora, non ci sono dubbi, devi installare un’applicazione per bloccare le chiamate (e gli SMS) provenienti dai mittenti indesiderati sul tuo smartphone.
Se utilizzi uno smartphone Android, puoi rivolgerti alla app gratuita BlackList, una vera e propria lista nera che riaggancia automaticamente il telefono quando si ricevono chiamate da mittenti indesiderati. C’è anche qualcosa di simile per iPhone, ma ne riparliamo a fine articolo. Se vuoi scoprire come bloccare un numero di cellulare, allora, segui le mie indicazioni e mettiti subito all’opera.

VUOI AGGIORNARE IL TUO " ANDROID"???

Hai uno smartphone Android ed hai appena scoperto che un tuo amico che possiede lo stesso modello di telefono ha aggiornato il sistema operativo di quest’ultimo. Tu non hai ricevuto ancora alcuna notifica sulla disponibilità dell’aggiornamento ma vorresti tanto passare anche tu all’ultima versione di Android disponibile per il tuo smartphone: come fare senza combinare guai?
Tranquillo, cercherò di spiegartelo io nella maniera più semplice possibile. Tutto quello che ti occorre è una connessione Wi-Fi attiva, un computer Windows e il software ufficiale del produttore del tuo smartphone installato su quest’ultimo. Allora, sei pronto a scoprire come aggiornare Android utilizzando le procedure ufficiali (che quindi non intaccano la garanzia del telefono e non sono pericolose)? Ecco tutto in dettaglio.

BOT PER "EMPIRES & ALLIES" - SUPERARE I VS. VICINI NEL NUOVO GIOCO DI FACEBOOK SARA' UN GIOCO DA RAGAZZI

Come incrementare denaro, esperienza e automatizzare il lavoro in Empires & Allies


Gli autori di CityVille Bot hanno da poco rilasciato un programma simile anche per l’ormai famoso gioco Empires & Allies. Si tratta di un software non ancora maturo ma già fa il suo dovere in quanto ci permette di automatizzare parecchio il lavoro dandoci anche un discreto bonus in denaro per ogni azione compiuta.
Vi ricordo che come per CityVille Bot, anche questo è pensato per essere avviato ed essere lasciato apertoin modo che gestisca lui il gioco al vostro posto, seguendo le configurazioni da voi date.
Vediamo come installare e utilizzare il bot.