venerdì 8 luglio 2011

SCAMBIO LINK E/O BANNER x PUBBLICIZZARE RECIPROCAMENTE I NOSTRI BLOG

Con il seguente post di proposta scambio , vi offro la possibilità di promuovere il vostro BLOG e/o SITO attraverso uno scambio link o scambio banner.


Vi bastera' lasciare un commento a questo post, col codice html del proprio banner o l'url del proprio sito, una volta fatto questo, dovrete inserire il banner o l'Url del mio BLOG:

TROVA I KEYLOGGER NASCOSTI NEL TUO PC CON "KL-DETECTOR". Eseguibile senza Installazione

keylogger sono piccoli programmi malevoli, creati appositamente per registrare tutto quello che viene digitato con la tastiera di un computer. L'hacker che crea e utilizza tali strumenti, lo fa principalmente per rubare password e dati riservati, grazie alla possibilità di recuperare, anche in remoto, quanto è stato registrato.


Spesso questi keylogger sono talmente sofisticati che i normali antivirus non riescono a rilevarli. Per tale motivo  conviene dotarsi di strumenti appositi come KL-Detector.




Questo programma, disponibile per le versioni di Windows da Xp in poi, è in grado infatti di trovare i keylogger nascosti tra i file e le cartelle del vostro pc. Non è necessario installarlo, ma, essendo portabile, può benissimo essere utilizzato anche da pennine USB.

MAILINATOR...L'EMAIL TEMPORANEA SENZA SPAM


Aprire una mail temporanea, è uno dei più efficaci metodi antispam. E anche uno dei più semplici!

Mailinator è uno di questi servizi, e probabilmente anche il più conosciuto.

Vediamo innanzitutto come funziona una mail temporanea.

COPIA NON AUTENTICA WIN 7? USA REMOVE WAT

Chi è passato a Windows 7 avrà sicuramente sentito parlare del WAT - Windows Activation Tecnologies, il sistema di verifica della licenza in uso. Se recentemente avete istallato il service pack 1 è probabile che tale elemento di protezione si sia attivato.