martedì 8 novembre 2011

LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER " IPHONE 4S "

Uscito da poco gia' si vocifera, chi ne parla bene chi male, chi si lamenta di alcuni difetti riscontrati alla Batteria, chi invece ne apprezza le performace.



Sta di fatto che il nuovo gioiello della Casa di Cupertino sta facendo gia' il boom di vendite !!!

E proprio perche' trattasi di un nuovissimo modello, voglio accontentare i tanti che mi hanno chiesto di recensire quelle che sono le migliori App per  l' Iphone 4 S  !!!

Vediamo in dettaglio le migliori Applicazioni, a nostro parere, da aggiungere sin da subito al nuovo "gioiellino":



Find My Friends - Interessante e chiacchierata, grazie a quest'App è possibile vedere sulla mappa la posizione di tutti i nostri amici, o almeno di quelli che hanno acconsentito a farsi trovare tramite essa, in tempo reale. Utilissima all'università o sul lavoro, con Find My Friends non sarete mai più soli (e magari avrete anche qualche stalker in più!)

Scribblenauts Remix - Si tratta di un gioco originariamente uscito per Nintendo DS caratterizzato da un concept unico, attraverso il quale è possibile materializzare sullo schermo qualsiasi oggetto vi venga in mente attraverso la tastiera. E' presente un numero grandissimo di oggetti tutti da scoprire, per un gioco che tiene impegnata anche la creatività e le capacità analitiche.

Airport Utility - Grazie a questa piccola App rilasciata dalla stessa Apple, è possibile intervenire sui settaggi del vostro modem-router senza mettere mano al browser, e ovviamente in modalità wireless. Sono anche presenti moltissime funzioni specifiche per i prodotti della mela come Airport Express e Time Capsule.

Real Racing 2 - Forse il migliore gioco finora in grado di mostrare le potenzialità della CPU dual-core dell'iPhone, questo Real racing 2 è davvero fluido, divertente e bello da vedere. Ed è anche possibile giocare via wireless sul televisore di casa, tramite AirPlay. Una feature davvero niente male!

Camera+ - Grazie a quest'applicazione è possibile avere il meglio dalla potentissima fotocamera del nuovo melafonino, che grazie agli 8 MegaPixel del sensore è in grado di scattare foto che pochi anni fa erano ad esclusivo appannaggio delle fotocamere più avanzate. Zoom digitale, effetti aggiuntivi, timer e stabilizzatore sono solo alcune delle funzioni presenti in questa imperdibile App.



Che aggiungere ....se non "provatetele e fateci sapere :)


Aumenta il Traffico sul tuo Blog: Leggi L'articolo Esplicativo: QUI


Guadagna con PrClick sui Social!

Nessun commento:

Posta un commento