lunedì 31 ottobre 2011

GUSTATEVI IL GRANDE FRATELLO 2014 - GF13 ......GRATIS ON LINE (Link Aggiornato)!!!

E' iniziato gia' da 1 settimana il "Grande Fratello 13" x l' Anno 2014 e per tutti gli appassionati che non hanno Mediaset Premium, attendere il Lunedi di ogni settimana , per vedere la trasmissione in diretta e' un vero strazio.



E cosi tutta la settimana , sempre a gironzolare sul web, nel tentativo di vedere qualche stralcio di video che trapela dalla casa.

Non sapete quante richieste mi sono giunte dai lettori affinche' riuscissi a trovargli in rete qualcosa per vedere il Grande Fratello 13  in H24, giorno e notte e sopratutto gratis.

Bene, finalmente ho trovato il sistema per vedere il Grande Fratello 13 , sette giorni su sette anche gratis, e questa volta devo ammettere e' stato piu' facile che mai ..

Ma vediamo come procedere, niente di complicato, anzi fin troppo facile:


quest'anno potete guardare la diretta del GF 13 24h su 24h gratis anche senza alcun abbonamento al servizio Mediaset Premium. Tutto quel che dovete fare per vedere il Grande Fratello in streaming è collegarvi al sito che trovate a fine articolo e cliccare sulla voce "Guarda la diretta"; successivamente sarà possibile cambiare tra Regia 1 e Regia 2.
Per una corretta visualizzazione della diretta live sarà necessario essere connessi ad una rete internet veloce e nei computer dovrà essere installato il plugin Silverlight disponibile per browser Chrome, Internet Explorer e Firefox. In alternativa potrete vedere lo streaming del GF13 gratis su smartphone e tablet con un'applicazione offerta da Mediaset e utilizzabile anche senza abbonamento!
Inoltre, coloro che sono sempre connessi alla rete con lo smartphone e tablet, potranno vedere lo streaming live del GF13 senza abbonamento con l'applicazione Mediaset Connect disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore. Grazie a questa applicazione sarà possibile guardare la diretta streaming del Grande Fratello 2014 su iPhone, iPod Touch, iPad, smarpthone e tablet Android selezionando due regie che inquadrano due zone distinte della casa. Inoltre durante la trasmissione serale si potrà interagire direttamente con alcune attività annunciate da Alessia Marcuzzi nel corso del programma in onda ogni Lunedì dalle 21.10 su Canale 5. 
In questo modo potrete seguire dal web la casa più spiata d'Italia, senza complicarvi la vita

L'unica pecca che ho rilevato al sistema e' che, una volta entrati in una delle due regie nel riquadro della camera, comparira' x circa 20-30 secondi un banner pubblicitario. Niente paura cmq, lasciate scorrere i secondi e...come x magia, il riquadro pubblicitario scomparira' e le immagini saranno completamente in chiaro. Operazione da ripetere ogni qual volta cambiate regia

Non resta altro che collegarvi al sito per non perdere nemmeno un'istante di ciò che accade nella casa.

Link | Grande Fratello 13

P.S
Nella pagina Pubblicitaria Adf.ly che si apre, attendete i consueti 5 secondi che scorrono in alto a destra, terminati i quali, clikkate su "Avanti" e si aprira' la pagina dello streaming, una volta dentro procedete come indicato nell'articolo clikkando su "Guarda la diretta" e poi su Regia 1 o Regia 2)

Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento