venerdì 2 settembre 2011

SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL BILANCIO FAMILIARE - GRATIS

E' gia' capitato diverse volte che alcuni lettori mi scrivono per chiedermi lumi, sull'esistenza di buoni Software di Gestione del Bilancio Familiare, possibilmente Gratis, ma nello stesso tempo Completi e Funzionali.

ipase-gestione-bilancio-familiare

Eccovi accontentanti, oggi recensisco : iPase.


IPase, vi permettera', di inserire le Spese e le Entrate Familiari, suddividendole per categoria di appartenenza, ed ottenere cosi' un facile approccio al vostro Bilancio Familiare.


Ma vediamo di esaminare il Software nei vari dettagli:




iPase è un programma molto completo e proprio per questo potrebbe risultare un pochino difficile da utilizzare. 
Non vi preoccupate perchè è solo un’impressione; iniziando ad utilizzarlo risulterà molto intuitivo e con pochi click potrete iniziare da subito ad amministrare il bilancio familiare.

Una volta scaricato il programma dal Sito Ufficiale sarà sufficiente effettuare una breve registrazione per iniziare immediatamente ad utilizzare il programma.

Una volta effettuata la registrazione gratuita ed avviato il programma potrete subito iniziare a registrare sul vostro pc le spese e gestire il bilancio della vostra famiglia.

Basterà il primo click su Registrazione movimenti ed iniziare ad inserire le vostre spese avendo la possiblità di scegliere le varie tipologie presenti in un comodo menu come ad esempio Palestra, Cene, Spesa, Bollette, Affitto etc.

Per ogni movimento di entrata/uscita dovrete inserire l’importo, il tipo di movimento e la data ed il programma provvederà a registrarlo in un elenco suddiviso per cronologia e per tipologia.

Se anche voi volete registrare sul pc le entrate e le uscite della vostra famiglia e tenere sotto controllo il bilancio familiare e le spese non potete non utilizzare il software gratuito iPase.



 Link: iPase

Nessun commento:

Posta un commento