sabato 3 settembre 2011

ECCO COME CORREGGERE LE FOTO SFOCATE CON:FOCUS MAGIC

A chi non e' mai capitato di scattare delle Foto che escono sfocate? Guarda caso succede poi quando si tratta di scatti unici. 




Ma niente paura! per riparare all’errore c’è il software Focus Magic che riesce a correggere le foto sfocate e la maggior parte delle volte il risultato è veramente sorprendentecosì che possiamo mettere nel nostro archivio anche immagini che avremmo cancellato per sempre. 


Ma vediamo dove trovarlo e come funziona:




Focus Magic è un programma capace di gestire grazie a una tecnologia avanzata la risoluzione di un immagine, portando una foto sfocata a una foto chiara.

Questo ottimo strumento ci consentirà pertanto di farci “conservare” anche quelle foto di una qualità non eccellente.

La potenza di Focus Magic è tale da riuscire a rendere più nitida una foto sfocata, infatti come potete vedere dall’immagine in alto, nella parte sinistra la targha della macchina non si legge, mentre dopo aver applicato il filtro e la correzione fatta con Focus Magic si riesce a leggere.

Focus Magic è un software a pagamento, il suo costo è di 45 dollari (tutti meritati) ma è possibile usare una versione demo che è valida fino ad un massimo di 10 foto dopodichè sarete obbligati all’acquisto.

Le versioni di Focus Magic sono già disponibili sia per Windows e per MAC, inoltre è possibile sfruttarlo come plugin aggiuntivo a photoshop.

Per la correzione delle tue foto Focus Magic è davvero un ottimo strumento.

Scarica Focus Magic (Disponibile sia per Windows che x Mac)



Nessun commento:

Posta un commento