venerdì 26 agosto 2011

GUADAGNA SUBITO CON IL TUO BLOG O SITO CON: OXA MEDIA - 25 EURO SUBITO DOPO LA REGISTRAZIONE

Link-Post-Completo:http://informatica-hi-tech.blogspot.com/2011/08/guadagna-con-il-tuo-blog-o-sito-con-oxa.html


Le alternative ad Adsense continuano sempre a crescere per nostra fortuna ,molte di queste alternative (prima di adesso) non accettavano blog o siti web in lingua italiana, e pertanto eravamo costretti a rimanere con Adsense, con la consapevolezza di essere bannati dall'oggi al domani per click fraudolendi di dubbia provenienza e senza alcun diritto di replica. Una sorta di dittatura quella di Adsense, senza precedenti nell'ambiente dei publisher.


Diciamo che nuove societa' di affiliazione pubblicitaria si stanno sviluppando come i funghi, di gran lunga piu' serie, con campagne pubblicitarie molto raffinate e di grande impatto.

 
Questa pomeriggio mi sono registrato a un buonissimo network di affiliazione... OXA MEDIA.

 Iscriviti ora! cliccando su questo: LINK  per avere all'iscrizione subito 25 euro di bonus.

Vi spiego subito le mie immediate impressioni:

Devo dire onestamente che è molto accogliente come programma di affiliazione e le promesse che fanno agli utenti le rispettano. Sono stato affascinato specialmente dal bonus di iscrizione che danno da 25EURO!
Onestamente è la prima volta che mi iscrivo a un network di affiliazione che regala un BONUS da 25 EURO! Molto buono!

Il Ruolo di OxaMedia:A differenza di altri programmi di affiliazione, non è basato sul sistema di PPA, PPC, PPA etc.. E' basato specialmente su un sistema MMFP, è molto simile a eDintorni, con la differenza che non si basa su una pubblicità contestuale (contextual) ma solo sui banner grafici (Tag), voi dovrete inserire almeno un banner nel vostro sito e guadagnerete in base ai guadagni dell'iscritto grazie al vostro banner. E' un sistema molto simile a eDintorni devo essere sincero.

L'ambiente è molto accogliente.
Ho pubblicizzato il loro banner (un 300x250)  nella ZONA B del mio blog. (in mezzo al blog a destra).
PS. Non c'è bisogno di partita IVA per iscriversi o numerose visualizzazioni, basta il minimo e la volontà di ospitare i loro banners nel vostro sito.
Il sistema paga al raggiungimento di 100 Euro ed accetta anche "PAYPAL" (oltre al Bonifico).

 Iscriviti ora! cliccando su questo: LINK  per avere all'iscrizione subito 25 euro di bonus.


Nessun commento:

Posta un commento