mercoledì 3 agosto 2011

FACEBOOK - CANCELLARE RICHIESTA AMICIZIA A SEGUITO RIPENSAMENTO...E PRIMA CHE LA PERSONA RICEVA LA RICHIESTA

Avete per sbaglio inviato una richiesta di amicizia  a qualcuno su Facebook....ma immediatamente dopo avete avuto un senso di  ripensamento?




Capita spesso, come nel caso vi imbattiate in un/una vostra/o Ex ed istintivamente pensate di invitarla/o...e a cose fatte esclamate "Ma che cazzarola... ho fatto? Chissa' cosa pensera' adesso dopo tutti questi anni?


Niente Paura....non fatevi prendere dal panico e ragioniamo.....in pratica (una volta creato il patatrac) dobbiamo riuscire a bloccare la richiesta di invito....prima che questa possa giungere al destinatario.

Ecco come fare:




-in alto a destra sulla vostra pagina facebook accedete al menu Impostazioni e poi Privacy
-giunti in questa schermata vedrete in basso il riquadro "block person"
-in "block person" inserite il nome e cognome di colui al quale avete fatto la request
-premete il tasto block
-ora nello stesso riquadro apparirà il suo nome nellla lista delle persone bloccate, di fianco ad ogni nome trovetete il tasto "remove" , premetelo...
-ora cercate la persona in questione e vedrete che la friend request che avevate fatto non c'è più, e lui non saprà mai quello che è successo.


Riassunto per i più esperti:
In poche parole se fate  una request friend inavvertitamente bloccare e sbloccare subito dopo la persona in questione pemette di annullare la richiesta che avete fatto.

Nessun commento:

Posta un commento