martedì 2 agosto 2011

Ecco come ti "SPIANO" lo SMARTPHONE con FlexiSpy

Dall’Inghilterra l’ultima follia in fatto di telefonini: si tratta di un Software inquietante che gia' ha fatto discutere parecchio di se , come garantiscono i produttori, è vero che permette di leggere gli sms indirizzati a un’altra persona o di rintracciare la lista delle chiamate effettuate da un cellulare.





Il software si chiama “FlexiSpy”, si presenta come “il programma più potente del mondo per spiare i telefonini”, e permetterebbe all’utente di registrare segretamente ogni messaggio di testo inviato a un dato numero, vedere quante e quali chiamate sono state effettuate e altro ancora .

Sul sito internet che promuove il software è anche riportata la testimonianza diretta di un anonimo “divorziato”, che racconta come grazie a FlexiSpy sia riuscito a scoprire che la moglie lo tradiva con il fratello.:))) Ovviamente il software non nasce (almeno ufficialmente x questo scopo) ma principalmente x il controllo dei genitori su figli.


Il produttore propone diverse varianti del Software (ovviamente a a pagamento), si va dai 349 $ per la Versione Pro super-accessoriata, ai 39$ per la versione Shield con molti meno fronzoli.


Le versioni sono disponibili per Symbian, Iphone, Windows Mobile, BlackBerry e dulcis in fundo anche x Android.


Certo qualcuno avrebbe sperato in qualche versione free, ma si sa le cose buone costano :)))


Per chi volesse dare un'occhiata al sito del produttore beh....clikkateQUI

Nessun commento:

Posta un commento