lunedì 29 agosto 2011

CREA UN MOSAICO DI FOTO DIRETTAMENTE ONLINE !!!

A chi, appassionato di editing di immagini non e' venuto mai in mente di creare un vero e proprio MOSAICO di proprie Foto, che poi nell'insieme, formeranno un'unica immagine in Mosaico?



Bene x fare questo in passato occorreva utilizzare difficili tecniche di editing, nonche' avere a dispozione software super costosi.

Il servizio che vi voglio proporre oggi, fara' tutto gratis, in maniera guidata e sopratutto senza installare alcun Software.

Il servizio si chiama: EasyMoza.


Vediamo come accedervi e come funziona:




EasyMoza è una applicazione web che in 3 semplici passaggi ci permette di creare stupendi mosaici con nostre proprie foto.
Basta accedere nel sito (dal link in fondo alla pagina) e cominciare, sarà da caricare prima la foto principale, cioè l’immagine che formerà il mosaico.
Continuiamo poi aggiungendo le foto piccole, si consiglia un minimo di 250 e fino ad un massimo di 3.000. Più se ne aggiungono migliori saranno i risultati.
Il sistema prima caricherà le immagini quindi processerà il tutto per ottenere così l’immagine mosaico. 
A questo punto ci vengono offerte anche alcune opzioni per stabilire margini, contrasto, lucentezza, ecc.
Si potrà allora scaricare gratis in risoluzione 900x1200 e magari stampare, per una risoluzione maggiore il servizio è a pagamento.
Sito: EasyMoza

Nessun commento:

Posta un commento