domenica 14 agosto 2011

CONVERTIRE I VIDEO DI YOUTUBE IN MP3...DIRETTAMENTE ONLINE

Una delle domande che spesso gli amici e i lettori del Blog mi pongono e' senza dubbio la possibilità di poter ricavare brani MP3 da quelli che sono i VIDEO presenti online, ma in particolare sul ben noto ed affermato YOUTUBE.

Questa volta infatti, da una dritta ricevuta da Laura S.(amica e commare) , la quale proprio ieri mi diceva, perche' non pubblichi qualcosa su come Convertire i Video di Youtube in Mp3? 

Detto....Fatto....ho ritenuto interessante l'argomento ed ho deciso di fare un post dedicato al servizio online : YouTubeToMP3 (già il nome dice tutto!) .




Il servizio e' veramente interessante, infatti,  senza richiedere alcun tipo di registrazione per il suo utilizzo ed in maniera completamente gratuita, consente di convertire i video di youtube in file Mp3, il tutto in modo estremamente semplice ed immediato ed oltretutto online, senza scaricare alcun software.
Il funzionamento di YouTubeToMP3 appare abbastanza intuitivo poiché, una volta aperta la pagina web in questione non dovremo far altro che inserire nel campo VIDEO URL il link relativo al VIDEO d’interesse e, successivamente, selezionare il livello di qualità dell’audio desiderato avendo la possibilità di scegliere tra alto, medio e basso.
A questo punto sarà necessario attendere qualche istante affinché il processo di conversione venga portato a termine o, in alternativa, sarà possibile scegliere di inserire il nostro indirizzo e-mail in modo tale che il link per il download venga inviato direttamente nella propria casella di posta elettronica.
Si tratta insomma di una nuova ed interessante risorsa dall’utilizzo alla portata di qualsivoglia tipologia d’utenza e dal funzionamento decisamente impeccabile!

Per provare il servizio clikkate suYoutubeToMp3








Nessun commento:

Posta un commento