mercoledì 24 agosto 2011

COMPONI, PRODUCI E PUBBLICA LA TUA MUSICA - GRATIS - CON: UJAM

Link-Post-Completo:http://informatica-hi-tech.blogspot.com/2011/08/componi-produci-e-pubblica-la-tua.html

Per gli amanti della Musica, oggi vi voglio proporre un fantastico servizio online gratuito che vi permettera', attraverso l'utilizzo di una tecnologia innovativa di comporre, produrre e pubblicare gratuitamente la vostra Musica.

ujam

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi,ma e' l'unica incombenza visto che il servizio  è gratis.


Il servizio si chiama: Ujam


Vediamo dove trovarlo e come funziana:




Una volta attivato l’account, cliccando in Application possiamo cominciare ad editare o creare musica in modo piuttosto semplice senza che siano necessarie conoscenze tecniche specifiche.



Si può caricare un file audio per editarlo, o utilizzare una base già presente nel sito ma la cosa fantastica è partire dalla registrazione a voce con microfono di una melodia semplicemente cantandola o fischiettando o in qualunque altro modo compreso naturalmente suonandola con uno strumento.
Ujam è in grado di rilevare le note che abbiamo registrato e sincronizzare i tempi. Quindi ci offre gli strumenti per trasformare e modificare in diversi modi fino ad ottenere veri e propri brani completi. Si può ad esempio aggiungere una base musicale, aggiungere effetti che modificano la voce, trasformare la melodia vocale in un qualsiasi strumento, modificare velocità e molte altre possibilità. Da provare.
Infine il brano creato si può salvare come MP3. Spettacolare!
Sito: Ujam




Nessun commento:

Posta un commento