giovedì 28 luglio 2011

WINSNAP: IL CATTURA SCHERMO

WinSnap è un programma di cattura di schermo, abbastanza semplice ma allo stesso tempo di un'efficacia senza precedenti, che  ti sorprenderà nel momento di utilizzarlo.






E' un applicazione che non dovrebbe mancare in nessun pc. Si tratta di un utility per catturare parti dello schermo, finestre attive o sezioni del vostro pc e trasformarle in immagini, i classici screenshots.




L'installazione che richiedeWinSnap, non solo è rapida, ma anche, troppo semplice. Una volta esegua il programma, potrai visualizzare una finestra con uno schermo che facilmente potrebbe occupare tutto lo spazio dell'interfaccia ed è lì, dove si faranno conoscere i risultati della tua cattura. Conservare, Chiudere e Nuova Cattura, sono principalmente i tasti che potrai trovare nella finestra di WinSnap.
Benché l'interfaccia del programma account su una sbarra di attrezzi come qualsiasi altro programma, realmente non è necessaria poiché tutte le funzioni che si necessitano si trovano alla mano. Sotto al tasto "Nuova Cattura", avrai la possibilità di scegliere già il tipo di selezione che vuoi, sia schermo completo, finestra o un settore specifico.
Una volta che hai la cattura realizzata per WinSnap, al lato destro ti troverai con una serie di opzioni per editare e dare un tocco di eleganza alla cattura. Per esempio, puoi dargli inclinazione, ombra o riflesso.

Una delle principali caratteristiche che bisogna risaltare di WinSnap, è la sistemazione automatica che il programma realizza alle catture, lasciandoli completamente arrotondate senza il minore segno di taglio.
Un eccellente programma per realizzare tutte le catture che desideri.


LINK x il Download: QUI

Nessun commento:

Posta un commento