venerdì 8 luglio 2011

TROVA I KEYLOGGER NASCOSTI NEL TUO PC CON "KL-DETECTOR". Eseguibile senza Installazione

keylogger sono piccoli programmi malevoli, creati appositamente per registrare tutto quello che viene digitato con la tastiera di un computer. L'hacker che crea e utilizza tali strumenti, lo fa principalmente per rubare password e dati riservati, grazie alla possibilità di recuperare, anche in remoto, quanto è stato registrato.


Spesso questi keylogger sono talmente sofisticati che i normali antivirus non riescono a rilevarli. Per tale motivo  conviene dotarsi di strumenti appositi come KL-Detector.




Questo programma, disponibile per le versioni di Windows da Xp in poi, è in grado infatti di trovare i keylogger nascosti tra i file e le cartelle del vostro pc. Non è necessario installarlo, ma, essendo portabile, può benissimo essere utilizzato anche da pennine USB.


Prima di inziare la scansione alla riceca di eventuali keylogger, è necessario chiudere antivirus, software di backup, e tutti gli altri programmi che si trovano in esecuzione nella tray bar.
Dopo, potremo far partire KL-Detector, che lavorerà in background e con poco dispendio di risorse di siststema. Questo vi consentirà di poter continuare a lavorare al pc senza paura di ingolfarne le prestazioni.

Al termine della scansione, che può durare anche diverso tempo, a seconda di quanto sia pieno di file il vostro hard disk, avrete il responso. Qualora siate in presenza di keyloggers, dovrete rimuoverli manuialmente, magari, facendovi aiutare in forum e blog specializzati.

Se sospettate che qualcuno vi stia spiando, o anche solo per semplice pignoleria informatica, vi consiglio di provarlo.

Link x il Download: KL-DETECTOR

(Attendete i soliti 5 secondi in alto a destra nella pagina che si apriraì poi clikkate su SKIP AD ed a quel punto vi si aprira' la pagina del download).


Da: navigarweb

Nessun commento:

Posta un commento