martedì 19 luglio 2011

Scopri gli Amici che ti hanno cancellato da Facebook: Metodo realmente Funzionante...testato personalmente

Su Facebook girano tante applicazioni che permettono di scoprire chi vi cancella dalla propria lista amici. Peccato che nel 90% dei casi queste applicazioni siano semplicemente escamotage per far guadagnare i propri programmatori, ma che in realtà non funzionano affatto. Esiste però un metodo semplice e veloce per tenere traccia di tutte quelle persone che ci cancellano dalla propria lista amici… Andiamo a scoprire come!

Per scoprire chi ti cancella dai propri amici basta infatti una piccola estensione, Unfriend Finder, disponibile per i browser Firefox, Chrome, Safari e Opera, che terrà automaticamente traccia di tutte quelle persone che vi hanno rimosso. Nel caso in cui utilizziate il browser Firefox è necessario installare come prerequisito il famoso tool Greasemonkey.
Una volta installato lo script Unfriend Finderpotrete notare nella barra superiore di Facebook una nuova categoria: Ex Amici.
Questo plugin oltre che mostrarvi gli amici che vi hanno rimosso da Facebook, vi permetterà di visualizzare tutte quelle richieste di amicizia che avete inviato, ma che la controparte non ha accettato!

Nessun commento:

Posta un commento