domenica 17 luglio 2011

IO ODIO I WRITERS ....VEDIAMO DI CAPIRE CHI SONO


Mi spiegate perche delle persone debbano affannarsi tanto a scrivere sui muri, sui tram, sulle carrozze dei treni o dei Bus? Se chiedete a loro vi diranno che vogliono migliorare la qualità e la monotonia oramai standardizzata del paesaggio urbano , la verità cari Writers è che siete degli incivili!!
Cercate un modo per affermare la vostra identità nel territorio ? Ma sembrate tanti cagnolini che fanno la pipi su un alberello per marcare il territorio..ma almeno loro sono bestie voi che scusa avete?


Per coloro i quali non sapessero cosa sono i writers vi basti pensare a quelle scritte "Pseudo Artistiche" che trovate sotto casa vostra fatte con bomboletta spray che vi decorano il portone di casa , o alle originalissime scittarelle che non potete non vedere sulle metro che non vi fanno mai capire se siete arrivati e dovete scendere !


 Gia perche i nostri cari amici Writers si devono firmare come se non ricordassero il loro nome e lo devono fare sul muro di casa vostra .
 Non è cosi che trasgredite mettendo un logo sul treno ma è cominciando a pensare.


 Strano a dirsi ma anche voi siete il frutto di una convenzione sociale che vi lancia come trasgressivi se fate qualcosa di contrario alle regole in realta anche voi state seguendo la scia che altri prima di voi hanno lanciato ... ebbene si, siete omologati pure voi, quindi che volete trasgredire! 


La verità è che si è veramente trasgressivi quando facciamo cose originali che nessuno prima di noi ha fatto che ci gratificano e che non creano danni a cose o persone .Allora si che siamo trasgressivi e comunichiamo agli altri il nostro vero modo di essere e di vivere le cose.

Nessun commento:

Posta un commento