venerdì 22 luglio 2011

INCREMENTARE VICINI SU CITYVILLE E...ALTRI GIOCHI DI FACEBOOK - Un Unico sistema valevole per tutti i Giochi Zynga (Update Link)

Avere molti vicini è un’ottima cosa sia su CityVille (perchè ogni volta che li visiteremo ogni giorno verremo ricompensati con 1 energia) che in altri giochi Zynga e non.

Ma come facciamo se i nostri amici di Facebook non ne vogliono sapere di giocare con noi? Semplice, dai creatori di CityVille Bot e altri bot, vi presento un fantastico sito dove potete scambiare il vostro contatto Facebook e aggiungere quelli di altre centinaia di persone, che sono alla ricerca di nuovi vicini.
Prima di continuare vi vorrei segnalare il lato negativo della faccenda: una volta che avete aggiunto questi profili tra i vostri amici, le persone (provenienti da TUTTO il mondo) che stanno dietro a quei profili avranno accesso alle informazioni che avete condiviso su Facebook. Sta a voi decidere se volete aggiungere dei perfetti estranei oppure no.
Il sito in questione è AddNeighbors e potete raggiungerlo DA QUI .
Attendete i soliti 5 sec. nella pagina che vi si apre e poi clikkate su SKIP AD e si aprira la pagina per aggiungere i neightbors.

Subito dovrete fare una scelta:
  1. Visualizzare la lista delle persone che hanno condiviso il loro profilo e sono alla ricerca di vicini;
  2. Aggiungere il vostro profilo alla lista di cui sopra, in modo che chi sarà interessato vi contatterà.
Selezionate la voce che preferite e cliccate su Next. (Consiglio la SECONDA opzione in quanto e' possibile pure scegliere il gioco di facebook di cui desiderate aggiungere i vicini).

SE AVETE SCELTO LA SECONDA OPZIONE…(COME HO CONSIGLIATO)

Dovrete prima di tutto conoscere l’ID del vostro account Facebook. Purtroppo ormai da tempo Facebook ha introdotto il sistema dei Nickname, ossia al vostro account viene associato un nick che avrete sicuramente scelto in passato. In questo modo quando aprite il vostro profilo vedrete visualizzato il link in questo modo “facebook.com/nickname”.


Sia che abbiate un nickname impostato o meno, ecco un sistema rapido per sapere l’ID del vostro profilo:
  1. Accedete a Facebook;
  2. Cliccate sulla vostra immagine personale;
  3. Spostatevi nella barra degli indirizzi e copiate la serie di numeri che seguono la voce “&id=“.
Ora siete pronti a compilare il form che avete davanti.



Nel primo campo dovete copiare l’ID trovato in precedenza. Nel secondo inserite la descrizione, ad esempio che siete italiani, in modo che magari verrete contattati anche da persone italiane.
Selezionate poi dalla lista in quali giochi avete bisogno di vicini 
nfine inserite il codice CAPTCHA per verifica e cliccate su Next.


Bene se tutto e' stato fatto correttamente, nel giro di qualche ora vi ritroverete pieni di richieste di amicizia e di conseguenza anche di NUOVI VICINI.

Nessun commento:

Posta un commento