domenica 17 luglio 2011

Friendly Gaming Simplifier sostituisce il vecchio Facebook Games Simplifier - Estensione x Raccogliere in un solo colpo tutti i regali dei vicini, Valido x qualunque gioco

In questi mesi abbiamo imparato ad amare il caro vecchio Facebook Games Simplifier che tanto chi ha facilitato nel reperire gli oggetti richiesti dalle missioni, nel fare incetta dei bonus pubblicati dai nostri amici e nell'accettare tutti i regali in pochissimo tempo. Adesso il caro Facebook Games Simplifier è andato in pensione ed è stato sostituito dal nuovo Friendly Gaming Simplifier.

La nuova estensione funziona in tutto e per tutto come la vecchia (stessa meccanica di installazione, stesso sistema per prendere bonus e regali, ecc), supporta tutti i giochi della precedente con l'aggiunta di 3 giochi nuovi (che sicuramente diventeranno sempre di più).



Per chi non stesse ancora utilizzando Google Chrome, il miglior browser in assoluto per giocare, rimetto il link per il download: Scarica Google Chrome

Una grossa implementazione è data dall'aver creato una versione anche per Mozilla, solo per l'ultima versione (la 4). Se avete una versione di Mozilla più vecchia, la potete aggiornare da qui: Scarica Mozilla

Per scaricarle Friendly Gaming Simplifier è sufficiente cliccare sul link dedicato al vostro browser:

ATTENZIONE: A differenza dei vari aggiornamenti che abbiamo fatto in passato per passare da una versione all'altra di Facebook Games Simplifier, questa è una estensione del tutto nuova e quindi non va in automatico a sovrascrivere quella vecchia, che è necessario rimuovere manualmente. 
1) Aprite il vecchio Facebook Games Simplifier, accettate tutti i regali di tutti i giochi e prendete tutti i bonus che vi interessano.
2) Chiudete la scheda di Facebook Games Simplifier
3) Guardate l'angolo in alto a destra: proprio sotto alla X rossa per chiudere la finestra, c'è una chiave inglese. Cliccate sulla chiave, quindi su Strumenti e poi su Estensioni. Nella pagina che vi si aprirà saranno elencate tutte le estensioni al momento installate su Chrome: scegliete "Disinstalla" in corrispondenza di Facebook Games Simplifier (ed anche di Frontierville All In One, se ancora qualcuno lo avesse).
4) A questo punto, se non lo avete ancora fatto, installate Friendly Gaming Simplifier, non appena completata l'installazione vi comparirà la solita icona blu con la scritta "fgs" bianca, cliccateci e quindi scegliete "Open Giftlist".
5) Nella pagina principale di FGS troverete le icone di tutti i giochi supportati dall'estensione: cliccate su quelli che vi interessano e quindi su "Game enable" (in pratica "abilita il gioco")
6) In pochi minuti l'estensione comincerà a funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento