giovedì 28 luglio 2011

Come scaricare Video da Facebook subito On Line

Hai mai voluto salvare o scaricare un video da Facebook condiviso dai tuoi amici?


Con Facebook sempre più popolare, è ovvio che si iniziano a vedere molti video interessanti . Alcuni dei video sono incorporati tramite Youtube, mentre altri sono nativi video Facebook e pertanto non sono direttamente scaricabili. 






Se avete necessità di scaricare un video da Facebook potete utilizzare questa semplice applicazione web Facebook Video Down.

L'operazione di download di un video Facebook è veloce e richiede due semplici passaggi:

- Copiate l'url di un video da Facebook e incollato nella casella di testo dell'applicazione premendo poi il pulsante "Download".




L'url deve essere simile a questo http://www.facebook.com/video/video.php?v=136668924333, cambièra solo la parte finale dell'indirizzo che rappresenta l'id numerico del filmato.

- Se avete inserito l'url correttamente comparirà sotto la casella di testo il video con la descrizione e il pulsante per il download. Cliccate quindi su "Download this video".


Il video può essere salvato sul pc con estensione .MP4 per essere poi visto ogni volta che si vuole con un normale player video come Vlc, Windows Media Player o Quick Time. Alcuni video potrebbero essere non scaricabili perchè protetti dalle impostazioni sulla privacy.

Nessun commento:

Posta un commento